IL TRILOCALE A CAMPODOLCINO CHE HA TUTTO QUELLO CHE TI SERVE

IL TRILOCALE A CAMPODOLCINO CHE HA TUTTO QUELLO CHE TI SERVE

115.000 €
50 m2
2 Camere
1 Bagni
Codice
IV250236
Città
Campodolcino
Categoria
3 locali
Locali
4
mq Terrazzo
5
Piano
1
Classe energetica
G
500 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Nord Est
Lati Liberi
2
Giardino
No
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Non Necessario
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Oscurante Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Moquette
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
No
Accesso interno disabili
Non accessibile
Accessori
Camino, Doppi Vetri
Campodolcino, ormai lo sappiamo, è una meta sempre più richiesta da chi si è innamorato dei suoi panorami, della sua quiete e della sua praticità.
Che tu voglia trascorrere delle vacanze invernali in una soluzione comoda per arrivare alle piste ma lontano dal caos e dal traffico.
Oppure che tu sia un amante delle lunghe camminate.
O magari sei alla ricerca di un nido dove dimenticare il caos della vita di città.
In qualsiasi caso sappiamo benissimo cosa serve;

Serve un posto dove tornare, dopo una camminata nei boschi o una giornata sulla neve.
Serve un rifugio dove ti togli le scarpe all’ingresso, butti lo zaino per terra e ti lasci andare sul divano mentre il profumo del camino accende i ricordi.
Serve spazio per chi ami, ma senza dover gestire una casa enorme.
Serve praticità, ma anche calore.

E qui c’è tutto: una camera matrimoniale per dormire profondamente, una cameretta col letto a castello per chi porta l’energia, un soggiorno dove stare insieme e una cucina separata che sa di montagna e semplicità.
E poi il balcone. Che non è solo un balcone, è il punto in cui respiri l’aria più buona della settimana.

E vogliamo parlare della posizione? Centralissimo, proprio di fronte al centro sportivo dove i tuoi figli potranno divertirsi senza pensieri.

Lo immagini già, vero?

E se lo stai valutando come investimento, qui c’è poco da pensare: posizione centrale, stabile ordinato, pronto da affittare tutto l’anno, con una domanda in crescita costante. È quel tipo di casa che si gestisce da sola, e che qualcuno vorrà affittare anche solo per il piacere di svegliarsi la mattina con quel panorama.

Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, chiama il 3926030720 o scrivi a amministrazione@immobiliaredetanti.com.

L'immobiliare De Tanti declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Video

Mappa

via la streccia , Campodolcino (SO)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

QR Code

Qr Code
Cookie preference