PRATICO BOX IN AFFITTO A CHIAVENNA!

PRATICO BOX IN AFFITTO A CHIAVENNA!

Riservato
33 m2
Codice
D3T4
Città
Chiavenna
Categoria
Garage
Locali
1
Classe energetica
Non applicabile
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Posizione
Centro
Pavimento
Cemento
Cauzione
Tre Mesi
Tipo Contratto
1+1 Anni
Tipo Saracinesca
Manuale
Tipo Registr.
Cedolare Secca
Trovare parcheggio a Chiavenna, soprattutto in centro, è diventato un piccolo lusso quotidiano.
Ecco perché questo box di 33 mq in Via Paolo Bossi rappresenta una soluzione pratica e intelligente per chi desidera sicurezza, spazio e comodità a portata di mano.

Ampio e facilmente accessibile, offre spazio sufficiente per un’auto di grandi dimensioni o per organizzare una zona deposito ordinata per bici, attrezzature sportive o materiali stagionali.
La corsia di manovra ampia e l’ingresso con basculante rendono l’utilizzo agevole in ogni stagione.

Cosa offre davvero
Una posizione strategica, in una delle vie più richieste del centro di Chiavenna, dove la disponibilità di parcheggi è limitata e la praticità di un box privato fa davvero la differenza.
Un’opportunità ideale per residenti, professionisti o chi desidera semplicemente un posto sicuro e asciutto per il proprio veicolo.

Come ottenerlo
Disponibile da subito, in perfette condizioni e pronto all’uso.
Contatta Immobiliare De Tanti per fissare una visita e scoprire come questo box può semplificare la tua quotidianità.

Chiamaci ora al numero 0343 32174 o scrivici all'indirizzo mail amministrazione@immobiliaredetanti.com e assicurati la comodità di un parcheggio sempre garantito, nel cuore di Chiavenna.

Mappa

Via Paolo bossi , Chiavenna (SO)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

QR Code

Qr Code
Cookie preference